Indietro

Shiseido partner di Amici

E c’è una linea pensata per i Millennials

Il famoso marchio di make up giapponese rinnova la sua partnership con Amici, dopo la positiva esperienza dello scorso anno e diventa Makeup Ufficiale della 19esima edizione del talent show. Ispirato all’arte, al fashion e al design del Sol Levante, il makeup Shiseido ha come parole chiave espressività e creatività, ma non solo. Ha una linea skincare che si chiama Waso, ideata per le esigenze dei millennials e per difendere la pelle dallo stress, preparandola alle luci della diretta. Ad esempio, è fantastico il primer ispirato al Wasabi, ingrediente tradizionale della cucina giapponese, che riduce istantaneamente la visibilità di pori dilatati, linee sottili e rossore. Oppure la maschera gel con azione idratante e rigenerante. Divertente, il trio di detergenti da selezionare in base all’umore, formulato con ingredienti alla gelatina di Agar, una pianta giapponese nota per le sue proprietà medicinali e i suoi effetti benefici sulla pelle, aiutano a eliminare le impurità accumulate e a dissolvere l’eccesso di sebo. Per avere i quattro prodotti essenziali, si può prendere il cofanetto super pratico, versione travel.

Eventi

Via lo stress

Il potere di una tisana

DIMMI DI PIÙ!

Insieme a voi

DIMMI DI PIÙ!